Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > Sport > Tennis > News sul Tennis

News sul Tennis

TC Casarano

Si ferma in semifinale il sogno del TC Casarano nella coppa d'inverno

Grande delusione presso i campi da tennis del TC Casarano, dove si è infranto nel peggiore dei modi il sogno di raggiungere la finale della Coppa d'Inverno. Giornata sfortunata per i nostri portacolori che con un pizzico d'aiuto della dea bendata avrebbero potuto conseguire un risultato storico per la  città di Casarano. Il CT Massafra vince con pieno merito anche se esiste rammarico per non aver sfruttato un'occasione che difficilmente si potrà ripetere...
Data: 06/02/2012

Il TC CASARANO continua a sognare ed in semifinale della COPPA D'INVERNO

Continua l'avventura del TC CASARANO che con un'altra prova maiuscola si libera del CC UFFICIALI MARINA TARANTO ed accede alle semifinali della COPPA D'INVERNO. Questo risulta essere un risultato storico per il circolo casaranese che nella sua lunga storia non aveva mai avuto l'opportunità di raggiungere un così prestigioso successo...
» Tabellone
Data: 31/01/2012

IL TC CASARANO supera l'OSTUNI e vola nel turno successivo della COPPA INVERNALE

Prova maiuscola del TC Casarano che con grande fatica e al termine di incontri che nella loro articolazione facevano invidia ai migliori capolavori triller riesce a superare una formazione coriacea come quella dell’OSTUNI dotata di giocatori molto forti e ricchi di esperienza. Ironia della sorte quasi tutti i set si sono decisi al tie break e con un alternarsi di punteggio che hanno reso l’incontro molto emozionante.
Data: 24/01/2012

Un TC CASARANO esaltante espugna S.GIORGIO IONICO

Nel primo turno della fase regionale del campionato di D 2 di tennis prova straordinaria degli atleti del TC CASARANO che con una prova convincente hanno avuto la meglio sulla quotata formazione del TC SAN GIORGIO JONICO e sono approdati nella fase successiva dove con una vittoria avrebbero la possibilità di passare nel campionato di D 1 .
RISULTATI

Piccione-Petracca 6/4 7/5
Mannarini-Galiuto 6/2 6/4
Mannarini/D’Aprile – Piccione/Fabbiano 7/6 4/6 7/5
Data: 14/09/2011

Irresistibile cavalcata del TC Casarano Femminile che vince e si qualifica per la finale

Grande impresa della squadra femminile del TC Casarano che con una doppia entusiasmante vittoria supera prima il CT Novoli e il giorno dopo si ripete spazzando via il CT Lecce. Con questi successi le nostre tenniste compiono una impresa storica per il nostro sport, raggiungono la fase successiva attestandosi tra le migliori compagini provinciali e guadagnano la possibilità di confrontarsi in finale con l’ Apem Copertino.
Data: 08/06/2011

Il TC Casarano come un rullo compressore. 3 a 0 al CT Bellaria Lecce e primo posto. Bene anche le donne.

Giornata  trionfale per i colori casaranesi presso il Tennis Club Casarano. La vittima sacrificale è rappresentata dal Circolo Tennis Bellaria Lecce che perde la mattina con gli uomini e il pomeriggio con le donne.
Data: 30/05/2011

Il TC Casarano soffre, rischia di capitolare ma alla fine apoteosi

Il TC  CASARANO  C  compie l’impresa di qualificarsi per la fase successiva di Serie  D con due partite di anticipo. Partita difficilissima con il CT CALIMERA composta da atleti con classifica superiore a quella del Casarano e quindi con il dovere di affrontarli con grande rispetto e attenzione. Il giovane Mannarini incontra un giocatore esperto come Giordano che puntualmente irretisce con un gioco fastidioso il rappresentante del TC Casarano...
Data: 23/05/2011

Inarrestabile TC Casarano. Risultati D2 Maschile e Femminile

Continua la marcia inarrestabile del TC Casarano C  che sul campo del CT Lequile B coglie una altra netta vittoria con una tra le  pretendenti  alla vittoria finale. Nel primo singolare Petracca non ha nessuna difficoltà a fare suo l’incontro con un risultato molto netto nonostante il nervosismo palese del suo avversario che cerca di mettere in atto tutti i mezzi  per portare il mach su un binario non squisitamente sportivo.
Data: 16/05/2011

Risultati serie D maschile e femminile

Risultati in chiaro scuro nella passata giornata di serie D 2 di tennis; infatti a fronte di una brillante vittoria del TC Casarano B sono giunte due sconfitte comunque preventivabili da parte del TC Casarano A e della squadra femminile. Il TC Casarano B incontrava tra le mura amiche l’Otranto, squadra tosta e con buone individualità.
Data: 09/05/2011

Torneo internazionale di tennis: vince la Khromacheva

Casarano - Davanti ad una grande cornice di pubblico, nel nuovo centrale, costruito ad hoc e in tempi record, si è disputata la finale del torneo internazionale di tennis. Di fronte si sfidavano la russa Khromacheva testa di serie n.8 e la tedesca Schaffer n. 4 del tabellone. Il match inizia con le due atlete che sentono molto la partita non riuscendo ad esprimere il bel gioco dimostrato per tutto il torneo.  Nel primo set parte bene la Khromacheva prendendo subito in mano la partita. La tedesca prova ribattere colpo su colpo ma sono fatali alcuni errori gratuiti che permettono alla russa di chiudere il primo set per 6-3.
Il secondo set parte con una altro ritmo. Le due tenniste sembrano essersi scrollata di dosso la tensione iniziale a beneficio dello spettacolo e del grande tennis.
La Schaffer è molto più in palla e sembra poter rientrare ancora in partita portandosi sul 4 a 2.
La Khromacheva invece non ci sta e si riporta sotto recuperando prima il break e poi mantenendo il proprio servizio si va sul 4 a 4.
La tedesca accusa un po' la rimonta perdendo ancora una volta il proprio servizio e concludendo il secondo set e il match per 6 a 4.
Casaranosport fa i complimenti a tutto il circolo tennis, nelle figure del presidente Sergio Stefanelli e del direttore Rocco Piceci per l'organizzazione di un torneo cosi importante. Casarano ha voglia di sport, ha bisogno di queste manifestazioni.
Data: 07/05/2011



CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758