Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > Sport > Pallamano > Salento d'Amare Italgest

Italgest Salento d'Amare

Pallamano News

Handball Casarano, ricavi milionari non dichiarati

Ricavi milionari non dichiarati, indagini sulla societÓ di pallamano Segnalato alla Procura il responsabile della blasonata societÓ, che per la finanza avrebbe operato dal 2007 al 2010 come azienda, non avendo diritto ai regimi agevolativi. Cifre per 3 milioni di euro. La replica: "Subito ricorso""
Data: 11/03/2012

Si chiude con una sconfitta la fase regolare

Può tranquillamente definirsi la saga degli errori, quella andata in scena ieri sera tra i rossoazzurri  e il Terranova. Ancora una sconfitta per il Casarano che chiude una stagione alquanto deludente sotto il profilo dei risultati
Data: 06/03/2011

Fasano troppo forte

Brutta battuta d'arresto per il Casarano che nulla ha potuto contro un Fasano fortissimo e, a differenza dei rossoazzurri, con tutti gli effettivi a disposizione.
Data: 07/02/2011

Serie B: Facile vittoria del Casarano sul Noci

Facile vittoria casalinga e seconda consecutiva per la pallamano Casarano ASD di mister Orme. L’avversario di turno, in questa seconda giornata di ritorno, è quel Noci considerato squadra cuscinetto del girone B
Data: 30/01/2011

Grande vittoria a Crotone per la classifica e il morale

Vittoria sofferta ma meritata per la pallamano Casarano ASD, che finalmente raccoglie i frutti dopo tante belle prestazioni che non hanno portato la vittoria finale.
Data: 22/01/2011

Impresa sfiorata a Terranova da Sibari

Anche se portiamo a casa una sconfitta, è sicuramente la migliore prestazione offerta dal Casarano in questa stagione2010/11. I ragazzi di mister Orme, come al solito, sbagliano molto in fase di costruzione ed alternano a brillanti momenti di gioco,  fasi concitate dove non riescono a gestire bene la palla.
Data: 16/01/2011

Sconfitta casalinga per il Casarano

Niente da fare per il Casarano contro un Fasano sempre in partita rispetto alla compagine di mister Orme. La gara inizia disastrosamente: Dopo un parziale di 6 a 0, arrivano le prime due realizzazioni, entrambe da parte di Matteo Bartolomeo, il giocatore più rappresentativo di questa giovane formazione rosso azzurra
Data: 05/12/2010

Vittoria in trasferta contro l'HC Noci

Arriva lontano dalle mura amiche la prima vittoria in campionato per la pallamano Casarano ASD che espugna con un risultato netto il campo dell’HC Noci, una delle due squadre della città iscritte al campionato.

Data: 22/11/2010

Esordio con sconfitta

Davanti ad una discreta cornice di pubblico (100 spettatori ca.) la Pallamano Casarano ASD non è riuscita a regalare la prima vittoria di campionato
Data: 14/11/2010

Dove eravamo rimasti?

Così inizia una nuova stagione agonistica per il Casarano. Si riparte dalla B, cioè da dove era iniziata l’avventura tanti anni fa, prima delle grandi vittorie in campo nazionale. Dicevamo, si riparte dalla B con l’umiltà di sempre e con la voglia che ci ha sempre contraddistinto.
Data: 12/11/2010



CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758