Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > News in primo piano > Dettaglio News -

Arriva RaiSport Satellite, partita rinviata a martedì 26

Pallamano
La prima partita nella massima serie per la Salento d'Amare Italgest Casarano coinciderà anche con la diretta della partita sulle frequenze di Rai Sport Satellite. La squadra è partita per disputare l'Handball Trophy.
Quindi i tifosi di entrambe le squadre saranno numerosissimi e coloratissimi. I tifosi salentini si stanno organizzando per Lecce con un pullman. Per chi volesse partecipare può recarsi tutti i giorni al Palazzetto di c.da Pietra Bianca dalle 18.30 alle 20.00.
Intanto la squadra è partita per Bologna, dove da domenica si svolgerà l'Handball Trophy, al quale parteciperanno tutte le squadre della Serie A d'elite. Le partite dureranno solo 20 minuti per tempo, invece dei 30 regolamentari, dato che gli atleti disputeranno due partite al giorno, una al mattino e una al pomeriggio. I rossoblu esordiranno domenica alle 12.00 contro il Trieste, formazione quadrata che ha come obiettivo quello di salvarsi. A contendersi il trofeo saranno molto probabilmente i padroni di casa del Bologna, che cercheranno di sfruttare il calore del Pala Savena, i Campioni d'Italia del Conversano e la squadra del presidente Ivan De Masi. Mister Realmonte dovrebbe schierare Fovio in porta, Radchenko centrale, terzini Tarafino e Kovacevic, ali Masci e Radovcic e pivot Eduardo Arcuri. In panchina Daniele Scarpa,Boris Popovic, Ivica Zubac, Giuseppe Lovecchio e Alejandro Buffa.
Casaranosport.it vi darà il risultato finale della partita dei casaranesi appena dopo la fine delle ostilità.

Data di pubblicazione: 15/09/2006
Autore/Fonte: Davide Barlabà




CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758