Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Angelucci si aggiudica il 13░ Rally CittÓ di Casarano

Data: 02/04/2007

In basso alla notizia si possono scaricare o visualizzare tutte le classifiche finali del 13° Rally Ronde Città di Casarano

Fabio Angelucci con Enrico Cambria  vince il 13° Rally Ronde Città di Casarano con la Peugeot 206 WRC, una strepitosa vettura che dopo il ritiro di Franco Laganà sul terzo passaggio a causa di un pistone rotto, ha visto la strada spianata verso la vittoria finale in seconda posizione assoluta.
Con un distacco di 52.5 si è piazzato Aldo Romano in coppia con il Casaranese Davide Cavalera a bordo di una Mitsubishi  Lancer Evo IX preparata dalla Vomero Racing.
Al terzo gradino del podio invece troviamo Alberto e Francesco Montagna sempre su Lancer Evo IX .

La classe A7 va ai Casaranesi DOC Albano e Sorano su Renault Clio seguiti dai gemelli Crisigiovanni sempre su Clio, terza posizione per “Mesciu Gino” Luigi Quarta navigato dal figlio Marco, in classe A6 la vittoria va Vincenzo Turchiuli su  Citroen C2 mentre in seconda  posizione troviamo Francesco Rizzello con Piero Sergi su Peugeot 106 terzo posto per Filippo La Torre con Paolo De Filippo sempre su 106, Maurizio De Salvia con Guido Giuseppe conquistano la prima posizione in classe A5 che con soli 15 secondi e 9 distaccano Santino Siciliano in coppia con Vincenzo Forte terza posizione invece per il casaranese Branca Antonio con Silvano De Nuzzo tutti su Peugeot 106.

In classe A0 vittoria per Antonio Balsamo con Alessadro Castrioto su Fiat Cinqucento, la classe N4 viene conquistata da Aldo Romano con Davide Cavalera seguiti dai fratelli Montagna e Luigi Candeloro   con Luigi De Vossoli tutti su Lancer evo IX nella bella e combattuta classe N3 la vittoria va a Fabrizio Mascia e Giorgio Caroli  della Salento Racing, con venti secondi di distacco si piazza Ivan Pisacane con Danila Sari, grande spavento per loro che dopo aver fatto cadere un muretto a secco per un uscita di strada dove vi erano posizionati  alcuni spettatori, per fortuna senza conseguenze per tutti.
Sesta posizione di classe per il nostro portacolori Casaranosport Cesare Corvaglia, in coppia con Chiara Piscopello, su Renault Clio Rs Light

<<Sono molto contento per la gara che ho disputato>> dice Cesare Corvaglia, raggiunto al telefono a fine gara. <<Era una prova molto bella ma allo stesso tempo molto impegnativa. Nella seconda e terza prova abbiamo avuto problemi ad una sospensione, risolti grazie all'ottimo lavoro dei meccanici della RepaSport che mi hanno permesso non solo di finire la gara ma di ottenere un ottimo risultato. Ringrazio tutti gli sponsor, in particolare la concessionaria Renault Guglielmo De Nuzzo che mi ha consentito di esporre la macchina venerdi scorso nel propria struttura>>.
 
Alessandro Tarantino con Rosato Martino vincono su Saxo la classe N2 mentre la N1 va Marco Agaggiù e Matteo Vadacca, un debutto con una vittoria con una Clio  Super 1600 per Pierluigi Musarò con Massimo Sansone in K10 la vittoria va Giancarlo Capocelli e Cristian Quarta su Saxo Kit la K0 va ad Antonio Seclì con Rudy Costa su Fiat Cinquecento, in OS1 e la vittoria va a Claudio e Fabrizio D’Amico su Lancia Delta Integrale Evo, vittoria in OS0 per  Antonello Casto navigato da Alberto Reha su Peugeot 205 Gti, spettacolare la Fiat 131 Abarth di Alfredo D’Amico accompagnato da Gigi Surano che in due prove speciali ha dimostrato ancora la spettacolarità di questa macchina nonostante siano passati più di vent’anni. Va in archivio dunque quest’ edizione del Rally Città di Casarano come validità Ronde dopo quattro edizioni con questa formula si potrebbe cominciare già pensare di farlo crescere non solo negli iscritti ma anche come validità.

Per visualizzare le classifiche occorre aver installato il player di Adobe Reader scaicabile dal seguente link

Autore/Fonte: Redazione

Galleria immagini (11 immagini inserite):

Documenti allegati:



CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758