Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Tomsport Casarano campione regionale serie D

Data: 05/03/2012
Grande successo per la squadra dell’A.S. TOMSPORT di Casarano con la conquista del Titolo di Campione Regionale serie “D”  dell’anno 2012 Categoria Junior e Senior di ginnastica artistica maschile.
Sabato  si è svolta a Monopoli  la finale Regionale di serie “D” valevole per l’ammissione alla finale Nazionale di Pesaro a fine Giugno.
La squadra della TOMSPORT composta dai ginnasti Bleve Jonni, Grecuccio Alessio e Morciano Luciano  ha  conquistato il 1° Posto centrando l’obbiettivo della Qualificazione .
I ginnasti hanno eseguito gli esercizi a Corpo Libero,Parallele,Volteggio e Trampolino in modo impeccabile con punteggi altissimi che  hanno loro  consentito di lasciarsi alle spalle al 2° posto il “Delfino” Lecce e al 3° posto “Allegria” Taranto.
I ginnasti della Tomsport, hanno dimostrato di aver maturato nel corso di questi anni una notevole maturazione atletica, acquisita con tantissimo lavoro e sacrificio quotidiano. La gara ,infatti, è stata molto bella e spettacolare ed è stata apprezzata dal numeroso pubblico .
Questo risultato premia ancora una volta tutto il lavoro svolto dai tecnici prof. Tommaso Toma e Luigia Urso della  TOMSPORT che in trentadue anni di attività non hanno mai smesso di credere nel proprio lavoro , nella bravura e nella preparazione dei propri ginnasti sia del settore maschile che di quello femminile.
Inoltre i piccoli ginnasti nel campionato provinciale del Trofeo Giovani hanno conquistato la medaglia d’oro, la squadra è composta da:Manco Alessandro,Filograna Sergio Davide,Caputo Paolo,Reni Benedetta,Manganaro Federico,De Lorenzis Giada,Rausa Flavia,Lucrezio Mattia e Compagnoni Lara.
Nel settore femminile,ad attività agonistica appena iniziata, nel campionato Regionale Torneo Allieve tenutosi a Brindisi la scorsa settimana la ginnasta Bravo Giulia ha ottenuto l’ammissione alla fase Interregionale che si terrà a Monopoli nel mese di aprile.
 "Grande è stata la soddisfazione per questi traguardi importanti" afferma il presidente del sodalizio Natascia Toma.
Autore/Fonte: Redazione


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758