Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Festa dell'Atletica Salentina

Data: 23/11/2011
L’appuntamento a tutte le società e agli atleti della nostra provincia per la “Festa dell’Atletica 2011” si terrà presso il Castello Risolo a Specchia sabato 26 novembre alle ore 17.00.
Sarà l’occasione per il presidente della FIDAL di Lecce, Sergio Perchia, per incontrare e premiare i protagonisti della stagione appena conclusa. Atleti, Tecnici, Società e Giudici che si sono distinti nell’attività agonistica sviluppata nel corso dell’anno con risultati che piazzano qualche atleta anche ai vertici delle classifiche nazionali.
Le premiazioni della serata interesseranno i vincitori dei progetti che la Fidal Lecce ha sviluppato: “Iron-Boy & Iron-Girl” per le categorie giovanili e “Grand Prix” per le categorie master. Oltre alle premiazioni individuali saranno premiate anche le società: Kinesis Palaia Salento Atl.Matino, Atletica Tricase, Atl. “L.Montefusco” Lecce, Running Club Lecce e CUS Lecce.
Tra i tecnici che si sono distinti i premi andranno a Orsini Raimondo, Buscicchio Sandra, Renis Luigi, Sciurti Maurizio, Felice Marco e Caputo Antonio.
Sarà inoltre premiata come “Atleta dell’anno”: Lanciano Francesca (Kinesis Salento Atl. Matino) laureatasi recentemente campionessa italiana di salto triplo che ha partecipato anche ai campionati mondiali di categoria a Lille in Francia.
La cerimonia di premiazione è anche occasione per il riconoscimento dell’importante lavoro svolto dal Gruppo Giudici Gare. Il loro impegno garantisce lo svolgimento e la regolarità delle manifestazioni sia in pista che su strada. Una targa sarà consegnata a Annamaria Centonze in rappresentanza di tutti i componenti del Gruppo Giudici Fidal della provincia
Il tutto si svolgerà alla presenza di un ospite d’eccezione: il capitano della nazionale italiana di atletica, il martellista Nicola Vizzoni che, in tale occasione, sarà a disposizione del pubblico per foto, autografi o semplicemente per farsi conoscere meglio, confermando quindi la sua disponibilità e simpatia.
Alla cerimonia parteciperanno il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l’Assessore allo Sport della Provincia di Lecce Massimo Como, il Sindaco di Specchia Antonio Biasco, il Consigliere Nazionale Fidal Giacomo Leone, il Presidente Regionale della Fidal Angelo Giliberto e il Presidente del Coni di Lecce Antonio Pascali.
Autore/Fonte: Comunicato stampa - FIDAL


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758