Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Acca volley Montella - NeoFilanto Casarano 3-1

Data: 06/11/2011
L'incontro di sabato tra NeoFilanto Casarano Volley e Acca Montella Volley era l'occasione giusta per i ragazzi di coach Licchelli di dimenticare il passo falso di domenica scorsa con l'Aurispa e ricominciare a conquistare punti.
Ma i rossoblù hanno visto imporsi i campani tra le mura amiche per 3-1.
I primi due set sono stati piuttosto equilibrati, con le due compagini pronte a giocarseli punto a punto.
Il primo, dopo 27 minuti di gioco, lo conquistano i padroni di casa per 25-22. Il secondo, invece, è della NeoFilanto, vincendo per 21-25. Il terzo parziale è anch'esso combattuto. Nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull'altra, ma sul 23-23 arrivano due punti pesantissimi che consegnano il terzo set al Montella. Nel quarto ed ultimo set, si registra un crollo psicologico dei rossoblù che non riescono a reagire e, nonostante i 23 punti finali di Mastropasqua, non riescono a strappare nemmeno un punto in questo match. Si chiude con il risultato di 25-17, con tanto rammarico e un pizzico di preoccupazione.
Due sconfitte consecutive possono pure essere preventivate in un campionato avvincente come questo, ma si deve senza dubbio invertire quella tendenza che vede i casaranesi andare in tilt dopo un paio d'errori individuali.
Prossimo appuntamento con i napoletani della Vesuvio Oplonti.

*** IL TABELLINO:
Montella - Casarano 3 - 1

Casarano: Battilotti 10, Polignino 5, Coi non entra, Ancora L, Musardo 7, Sancesario 3, Mastropasqua 21, Anastasia 1, Durante 12, Fracasso 1, Cosi 0, Torsello 0
Montella: Cianciulli n.e., Russo 13, Rumiano 14, Cinotti 1, Giovino 0, Respucci 0, Bolvito 8, Mialinconi L, Ballico 23, Guancia 3, Picariello 11, Grappone 0 -

--------------------------------
Serie D
--------------------------------
Vince e convince, invece, l'Asd New Sportland che di fronte alla Pallavolo Falchi Ugento Srl, porta a casa il bottino pieno in virtù del 3-0 rifilato ai padroni di casa. Una bella vittoria per i ragazzi di Inguscio, che si riprendono subito dalla sconfitta con il Taranto e si portano a quota otto punti in classifica, ricoprendo così il terzo posto. Domenica prossima ulteriore trasferta per i rossoblù, impegnati contro un'altra compagine ugentina, L'Asd Oratoriana Ugento, che attualmente si trova in quarta posizione con 6 punti.
Autore/Fonte: Comunicato Sportland Casarano


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758