Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Risultati serie D maschile e femminile

Data: 09/05/2011
Risultati in chiaro scuro nella passata giornata di serie D 2 di tennis; infatti a fronte di una brillante vittoria del TC Casarano B sono giunte due sconfitte comunque preventivabili da parte del TC Casarano A e della squadra femminile. Il TC Casarano B incontrava tra le mura amiche l’Otranto, squadra tosta e con buone individualità. Nel primo incontro Mannarini incontrava Stabile giocatore accreditato di una classifica D 1. Il portacolori casaranese sfoderava una grande prestazione fatta di colpi profondi ed arrotati che hanno messo in crisi il titolato avversario che non riusciva mai a trovare la misura dei colpi Nell’altro singolare Cacciatore incontrava Chiarelli, incontro disputato da giocatori molto esperti e quindi dominato da esasperato tatticismo. Cacciatore stranamente non riusciva a mettere a segno i suoi proverbiali colpi anticipati anche perché invischiato in un palleggio lento ed estenuante. Cacciatore quindi perde il primo set e nel secondo vacilla più volte avendo il  merito però  di non mollare mai. Cosi con calma e facendo di necessità virtù lentamente porta il mach dalla sua parte vincendo il secondo e terzo set. Nel Doppio nessuna difficoltà per la coppia D’Aprile-Petracca nell’avere la meglio del duo Stabile-Chiarelli ormai stanchi e demotivati .

l TC Casarano A non riesce a compiere il miracolo e deve soccombere alla forte compagine del Lequile. Solo Briganti oppone una certa resistenza a Piano arrivando al terzo set, mentre De Masi paga una preparazione atletica insufficiente e nulla può fare contro Leuzzi. Senza storia il doppio Mammolo-Anastasia quando ormai il risultato era compromesso.

Le ragazze incontravano il Lequile e sono andate incontro ad una onorevole sconfitta dettata soprattutto dalla mancanza di esperienza. La Pino dall’alto della sua tecnica e con colpi potenti e profondi non aveva difficoltà ad avere la meglio della Iaconisi. Petracca invece incontrava l’avversaria più forte con classifica D1 la Zecca e non riusciva ad arginare i suoi  colpi precisi portati con continuità . Nel Doppio la Zecca in coppia con la Iaconisi   vincevano poi contro la Pino-Nicolardi.

RISULTATI

TC CASARANO  B -  OTRANTO  A   3-0

Mannarini- Stabile 6/0  6/3
Cacciatore-Chiarelli  2/6 6/4  6/4
D’Aprile- Petracca      Stabile- Chiarelli  6/3 rit.


LEQUILE  A – TC CASARANO A  3-0


Leuzzi – De Masi  6/3 6/2
Piano – Briganti 6/3  4/6 6/0
Piano- Leuzzi     Mammolo- Anastasia  6/1 6/1

TC  Casarano  Fem.- CT Lequile  1 – 2
Pino – Iaconisi  6/0  6/3
Zecca – Petracca  6/2  6/0
Iaconisi-Zecca     Pino-Nicolardi  6/2   6/4
Autore/Fonte: Michele Ferilli

Galleria immagini (7 immagini inserite):



CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758