Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

La Bluestone ospita i campionati giovanili e paralimpici

Data: 30/03/2011
Nel campionato di tennistavolo 2010-2011, l' A.S.D. BLUESTONE T.T. CASARANO, appena al suo secondo anno di vita, conta già 19 tesserati e disputa sia il campionato di serie D1 che quello di D2.
video di presentazione della squadra:
http://www.youtube.com/watch?v=fSxiuP5AXFc&feature=related

I frutti ti tanti sacrifici nei costanti allenamenti si fanno sentire, tant'è che i Boys della Bluestone riescono a prendersi la rivincita nel derby battendo
con un secco 5-2 l'altra formazione casaranese. Eccezionale prestazione del giovane Gianni Scorrano (ormai fra i primi 5 Juniores nella classifica provinciale) che vince con sciolltezza sui veterani Emanuele Tomasi e Fernando Stefanelli. Alessio Legittimo (Under21) ha anch'egli  la meglio sui medesimi avversari.
video del derby:
http://www.youtube.com/watch?v=cKyt54EwR2I

Il mese di marzo è fruttuoso per la BluestoneBoys ed infatti nell'incontro successivo esce nettamente vittoriosa per 5-0 contro la seconda squadra di Gallipoli, peraltro ultima in classifica. In questa gara Gabriele Parrotto (Juniores) vince in rimonta per 3-2 contro il più quotato gallipolino Alberto Casavecchia.
Proprio nell'ultima giornata di campionato la squadra militante in serie D1 conquista la matematica salvezza dove aver battuto per 5-4 la diretta antagonista San Marzano di San Giuseppe (TA).

La Bluestone sta crescendo a vista d'occhio tanto che il Comitato Provinciale ha deciso di svolgere il prossimo 3 aprile, presso la nostra palestra di via Adda, i "Campionati Provinciali Giovanile e Paralimpici di Tennistavolo" con inizio gare fissato per le ore 9,00. L'ingresso è libero.

Con l'occasione rinnoviamo l'invito a tutti coloro che sono interessati, particolarmente i giovani, ad avvicinarsi con entusiasmo a questo stupendo ed avvincente sport. Gli allenamenti settimanali si svolgono nella stessa palestra nei giorni dispari dalle ore 18,30 alle ore 20,30.
Autore/Fonte: Comunicato Bluestone

Documenti allegati:



CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758