Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Serie B: Facile vittoria del Casarano sul Noci

Data: 30/01/2011

Facile vittoria casalinga e seconda consecutiva per la pallamano Casarano ASD di mister Orme. L’avversario di turno, in questa seconda giornata di ritorno, è quel Noci considerato squadra cuscinetto del girone B, quindi non ci sono stati particolari problemi per aggiudicarsi i tre punti in palio. Formazione rimaneggiata dal mister, quella dei rosso azzurri,  per dare spazio ai giovani. Il Casarano inizia la partita con  un misto tra under 18 e under 16, con i vari De Paolis Riccardo, classe 95, Lupo Jacopo, classe 95, Montedoro Andrea, classe 94, Naime Youssef, classe 93. Restano a riposo le punte di diamante di questa squadra e cioè Matteo Bartolomeo e Simone Barbato. Quest’ultimo, per la verità, era già acciaccato e smaltiva i postumi della battaglia in quel di Crotone della settimana prima. Dopo un risultato del genere c’è poco da commentare sull’andamento della gara, anche se, rispetto al primo tempo, finito con i rosso azzurri largamente in vantaggio per 17 a 5, il secondo ha sancito per i giocatori di mister Orme un vistoso calo di concentrazione , dovuto in parte al risultato già messo in cassetto nella prima frazione di gioco. Infatti nel secondo tempo ci sono stati solo 8 punti all’attivo, contro i 4 degli ospiti. Dopo questa facile vittoria ora i ragazzi di mister Orme sono chiamati ad una trasferta insidiosissima a Fasano, laddove ci vorrà una prestazione maiuscola per poter giocare alla pari con la squadra più forte del campionato.

I TABELLINI

PALLAMANO CASARANO ASD – ASD HC NOCI  25 – 9 (1°TEMPO 17 – 5)

 

CASARANO: SCORRANO, LUPO Mattia 1, GALATI 1, PENDINELLI 4, BACCA, MONTEDORO 3, DE PAOLIS 7, LUPO Jacopo 2, ALBANO 2, ASTORE, DE LAZZARI, ROMANO, NAIME Younes, NAIME Youssef 4. ALLENATORE. ALESSANDRO ORME.

 

NOCI: RECCHIA, INTINI, CASULLI, CONFORTI, DI GIOIA, PROCOPIO, SCORVO, RECCHIA, ALBANESE, GIANNANDREA, SATTA, SCIVO, LIPPOLIS. ALLENATORE LIPPOLIS.

 

ARBITRI: DE SALVE – SCARPA

 

SPETTATORI: 200 ca.



CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758