Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Quattro nuovi campioni alla TOMSPORT

Data: 15/11/2010
Si è svolta a Monopoli e a Brindisi la scorsa settimana la finale del campionato regionale di Specialità, maschile e femminile valevole per l’ammissione ai campionati interregionale di fine novembre.
L’anno sportivo è quasi concluso  e nelle ultime gare i ginnasti della Tomsport si sono particolarmente distinti aggiudicandosi numerosi primi posti.
Hanno cominciato i ragazzi che a Monopoli  con il ginnasta GRECUCCIO ALESSIO  nella categoria Juniores ha conquistato il titolo Regionale alle Parallele con punti 11,00 e al Cavallo con Maniglie con punti 10,30, mentre si è classificato terzo al Volteggio e Suolo.
Nella categoria Seniores il Ginnasta BLEVE JONNI , nella gara di Specialità al CAVALLO CON MANIGLIE con punti 10,00  è salito sul podio alle spalle del ginnasta Borrello della società Angiulli Bari.
 A Brindisi le ginnaste della Tomsport che per la prima volta anno preso parte a questa gara si sono piazzate rispettivamente: per la categoria Juniores , Macculi Rosy,al primo posto, Grecuccio Martina al terzo posto,Casarano Giulia al quarto. La  ginnasta Grecuccio Martina conquista il titolo regionale al Volteggio,seconda è arrivata Macculi Rosy. La ginnasta Casarano Giulia si è classificata al terzo posto alla Trave ,sempre per la categoria Juniores.  
 Tutti e cinque i ginnasti della Tomsport , hanno ottenuto l’ammissione per la gara INTERREGIONALE che si terrà a fine mese a Napoli e Brindisi
Inoltre i ginnasti piu piccoli nella gara Torneo allievi 1 Livello,   Ligori Paolo e Ligori Riccardo si sono classificati 6° e 7°, mentre nel 3 Livello Morciano Luciano si è classificati secondo.
Oltre ai risultati tecnici ,sarà consegna a dicembre della stella di Bronzo al merito sportivo assegnata dal CONI a suggellare i trent’anni di attività dell’associazione sportiva TOMSPORT di Casarano,protagonista nella Ginnastica Artistica.
“Grande  è stata la soddisfazione per questo traguardo importante “ afferma il presidente del sodalizio Natascia Toma, mentre gli istruttori Luigia Urso e Tommaso Toma hanno visto ancora una volta premiato il loro lavoro con risultati di rilievo ed importanti.
Autore/Fonte: Comunicato stampa TOMSPORT

Galleria immagini (2 immagini inserite):



CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758