Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Bluestone TT Casarano- Nard˛ 2: 5-4

Data: 02/03/2010

Campionato di Tennistavolo Serie D2 Gir. D

Asd Bluestone TT Casarano - Oratorio Mad. Della Pace Nardò 2 = 5 - 4

Bella vittoria della Bluestone con il Nardò 2 .

Primiceri – Vergari = 5-4 .


Chi ha visto la partita sa di cosa stiamo parlando . Il Nardò 2 ha schierato, per coincidenza anagrafica , solo atleti di cognome Vergari. Il Casarano Bluestone ha disputato la gara con i suoi Legittimo, Ferrari , Primiceri Massimo e Francesco. Ma ciò che sabato ha fatto la differenza nei valori in campo sono stati i due Primiceri, padre e figlio .
Massimo, con una carica degna di categorie superiori, rifila un sonoro 3-0 a Vergari Antonio nell’incontro di apertura, con schiacciate e top spin imprendibili , e un uso magistrale dei suoi materiali di gioco. La sua trance agonistica continua nel quarto incontro, quando vince anche con Vergari Maurizio. Il suo esultare, quasi tennistico, ad ogni punto acquisito, conforta la squadra e ridimensiona i neretini, che , nel frattempo, effettuano servizi ai limiti del regolamento, senza sollevare la pallina dalla mano. Purtroppo molte gare di D2 non beneficiano della presenza di un arbitro federale. In seguito, Ferrari e Legittimo acquisiscono un punto a testa . Con le altre partite vinte dal Nardò, per designare il vincitore, si deve andare alla nona , sul 4 pari.
Qui, in un momento delicato, fa il suo ingresso in campo Francesco Primiceri, per giocarsi il tutto per tutto con l’esperto Antonio Vergari : Il gioco al tavolo, i tagli e i servizi del neretino non riescono a domare il giovane atleta casaranese, che, in cinque set, senza mai tergiversare, fra attacchi in top spin e schiacciata, realizza una grande vittoria, ragala altri due punti alla capolista Bluestone, e conferma una forma tecnica di alto livello.

Autore/Fonte: Asd Bluestone TT Casarano


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758