Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Virtus: presentati Stentardo e Palazzo

Data: 22/07/2009
Circondato dalla consueta, appassionata partecipazione di un elevato numero di tifosi, incuranti dei raggi roventi del sole, il presidente Ivan De Masi, con l’allenatore Salvo Bianchetti e il D.S.Franco Elia ha tenuto, allo stadio “G.Capozza”, una conferenza stampa per presentare altri due nuovi volti del Casarano, prima della partenza della squadra per il ritiro di Rifreddo.
Ivan De Masi ha presentato Antonio Stentardo, classe ’84, centrocampista centrale friulano e l’esterno Loris Palazzo, classe ’91, proveniente dal Liberty Bari.
“Sono due nuovi volti che vanno ad aggiungersi agli altri ingaggi operati dal D.S.Franco Elia – ha spiegato il Presidente – arricchiscono il parco giocatori a disposizione dell’allenatore che da domani dirigerà sul campo la preparazione della squadra in vista di un torneo difficile, ma intrigante come quello di serie D. Cominciamo questa nuova stagione lasciandoci alle spalle un campionato che ci ha regalato soddisfazioni indescrivibili, coronato dalla promozione in serie D e dalla conquista di tutti i trofei, Coppa Italia Nazionale in testa. Comprendo benissimo che ripetersi sarà difficile, ma noi partiamo con intenzioni serie, per recitare un ruolo di primo piano anche in questo torneo. Come lo scorso anno, la squadra lavorerà a Rifreddo e, con un pizzico di scaramanzia che nel calcio non guasta, ci auguriamo che quel ritiro porti bene come in passato”.
Visibilmente già concentrato sul lavoro da compiere l’allenatore Salvo Bianchetti. “Abbiamo allestito un gruppo di giocatori all’altezza del compito che attende noi tutti – afferma Bianchetti – tenendo conto che quest’anno dobbiamo fare i conti con una norma che impone la presenza in squadra di 5 giocatori under. Ciò significa che non ci potranno essere giocatori titolari, o giocatori inamovibili. Ai nuovi arrivato bisogna trasmettere lo stile Virtus, le caratteristiche che compongono questo straordinario gruppo che, è inutile nasconderlo, non gioca per arrivare secondo. Le ambizioni del Casarano sono palesi, confidando anche sull’apporto straordinario del pubblico che anche oggi, ad una semplice conferenza stampa, non ha fatto mancare la sua entusiastica presenza”.
Il Direttore sportivo Franco Elia ha preannunciato altri arrivi in casa rossazzurra. “Per completare l’organico a disposizione, a breve, arriveranno un portiere under, un centrocampista e un attaccante. Completeremo il lavoro nei prossimi giorni così da mettere a disposizione di Bianchetti un gruppo completo, tenendo presente le difficoltà che si incontreranno dovendo schierare in campo 5 giocatori under”.
Autore/Fonte: www.virtuscasarano.it

Galleria immagini (2 immagini inserite):



CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758