Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Trionfano i ginnasti della Tomsport Casarano

Data: 17/11/2008
Dopo il Trionfo del Campionato Regionale che ha visto ‘ i ginnasti della TOMSPORT conquistare   5 titoli di “Campione Regionale” rispettivamente  con il ginnasta Bleve Jonni al cavallo con maniglie, con la ginnasta Giannuzzi Veronica , alle paralele asimmetriche,volteggio e corpo libero nella categoria seniores specialità,con il ginnasta Grecuccio Alessio su tutti sei gli attrezzi nella categoria allievi 3 livello,
Sabato 15 novembre si sono  riconfermati al 1° posto al Campionato Interregionale svoltesi a Napoli e Monopoli. In particolare  Bleve Jonni ha vinto la gara di specialità al cavallo con maniglie per la categoria Seniores con il punteggio di 11,45 ;secondo, Radmilovic ,della società Castellamare di Stabbia con punti 11,25 ;terzo si è classificato Maturo con punti 10,50.
 Il Ginnasta Grecuccio Alessio nella categoria allievi 3 livello è salito sul podio al 2° posto,dietro al ginnasta  Lenhart di Casagiove. Il ginnasta casaranese ha eseguito gli esercizi sui sei attrezzi (parallele,suolo,volteggio,anelli,sbarra e cavallo con maniglie),dimostrando un notevole livello Tecnico e un’esecuzione impeccabile.
A Napoli ,in contemporanea,la ginnasta Giannuzzi Veronica ,per la categoria Seniores, dopo una entusiasmante gara,è riuscita a conquistare il titolo di campionessa interregionale al Volteggio con punti11,85;mentre al suolo è riuscita ad ottenere un quarto posto a soli 10 centesimi dal podio. Tutti e tre i ginnasti si sono qualificati per la finale del campionato  nazionale di specialità e di categoria che si terrà nel mese di dicembre rispettivamente a Mortara (Pavia) e a Schio.
Questi risultati hanno gratificato notevolmente sia i ginnasti che la società per il lavoro meticoloso svolto in questi anni dai tecnici Prof. Urso Luigia e Tommaso Toma.
Inoltre il presidente della TOMSPORT è stato invitato il 20 dicembre a ROMA a ritirare, in occasione della assemblea  nazionale della F.G.I., la benemerenza federale per l’attività e i risultati  conseguiti nei 25 anni di affiliazione.
Autore/Fonte: Michele Ferilli


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758