Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > Utilità > Archivio News > Dettaglio News -

Quarti di finale - 1° Giornata

Data: 21/06/2006
Ortofrutta Rizzello e New Team Acquaviva Viaggi si qualificano alle semifinali battendo rispettivamente Euro Costruzioni e Café du Boulevard.

Ortofrutta Rizzello batte 9 a 5 Euro Costruzioni.
Probabilmente pochi avrebbero scommesso sulla vittoria dei ragazzi dell'Ortofrutta Rizzello che affrontano la partita con formazione rimaneggiata e l'assenza di Andrea Seclì.
Dall'altra parte abbiamo, invece, i veterani dell'Euro Costruzioni, appendice della conosciutissima Faraioli, carichi della vittoria insperata di venerdì e con un bagaglio d'esperienza sicuramente più sostanzioso.
La partita è frizzante, veloce e molto corretta ma la tecnica di De Micheli e la freddezza di Palumbo riescono alla fine ad avere la meglio sulla potenza di Monsellato e le finezze di Orazzo.
Da segnalare una rete a dir poco spettacolare di Monsellato che con un delizioso pallonetto di prima intenzione batte il portiere avversario.

Formazioni


Ortofrutta Rizzello:
Grimaldi
Borgia
Ciurlia
De Micheli
Palumbo
Reho

Euro Costruzioni:
Fracasso
De Priori
Orazzo
Grimaldi
Monsellato

Reti: 5 Palumbo, 2 Reho, De Micheli e Ciurlia (O.R.), 3 Monsellato, Orazzo e De Priori (E.C.).


New Team Acquaviva Viaggi vince 8 a 2 contro Café du Boulevard
Senza storia, risultato mai in bilico, New Team Acquaviva Viaggi ha dimostrato un grande gioco e un grande carattere, mai nervosa, passaggi di prima e gol deliziosi.
Café du Boulevard è in serata no, a Casalini si segna facilmente, Marco Toma si innervosisce quasi subito e praticamente si annebbia mentre Antonio Toma non ha la lucidità delle migliori serate e soffre un pò troppo la fisicità di Dario Parrotto, Silvano un pò troppo spento mentre Pisanello sembra il più in forma ma 1 rete è veramente poca cosa.
Ottime prestazioni di Del Genio autore di 4 reti, Parrotto autore di 2 e Acquaviva ma il miglior giocatore in campo è stato senza ombra di dubbio Michele Ferilli, quello che fa girare il pallone con una semplicità impressionante, colui che ti smarca senza neanche accorgerti, l'uomo che dà i tempi alla squadra e al gioco: super!

Formazioni


New Team Acquaviva Viaggi:
Acquaviva
Toma
Ferilli
Del Genio
Memmi
Manco
Parrotto

Café du Boulevard:
Casalini
Toma Antonio
Toma Marco
Pisanello
Silvano
Lupo

Reti: 4 Del Genio, 2 Parrotto, Manco e Toma (Acquaviva Viaggi), Pisanello e Silvano (Café du Boulevard).
Autore/Fonte: Lucio Vergari


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758