Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > Utilità > Archivio News > Dettaglio News -

3° Giornata GIRONE C

Data: 14/06/2006
Football Conad batte Infactor Srl 10 a 5.
Fischio iniziale, passaggio, errore, tiro e rete! Inizia così la partita della Football Conad che trova subito il gol con Aretano, uno dei suoi uomini migliori e fa capire che non ha nessuna intenzione di perdere.
La partita è molto bella, ricca di emozioni; Infactor Srl reagisce praticamente subito ma a Rizzello e ai suoi manca qualcosa, quel carisma che li ha sempre contraddistinti mentre Football Conad ha in campo una grinta e una voglia di vincere encomiabili ma ha anche in rosa un ragazzo in più che fa veramente la differenza: Villani.
Il miglior realizzatore della serata è Davide Aretano (F.C.) con 5 reti ma è anche quello che detta i ritmi alla squadra, il migliore in campo sicuramente Villani, preciso e raffinato, il sempre presente è Andrea Toma che, pur essendo stato un pò in ombra oscurato forse dall'arrivo del jolly, si trova pronto quando appena rileva Villani ha una palla buona e subito la insacca in rete.

Formazioni


Football Conad:
Petracca
Villani
Toma
Aretano
Macagnino
Rausa
Memmi S.
De Rose

Infactor Srl:
Ricchello
Colella
De Micheli
Normanno
Ciullo
Rizzello
De Luca

Reti: 5 Aretano, 3 Villani, Toma e un'autorete (F.C.), 3 De Micheli, Colella e Normanno (I).


A.C. Renault strapazza Faraioli B 12 a 1.
Troppo facile il compito dell'A.C. Renault che, avendo già raggiunto la qualificazione ai quarti, gioca con molta tranquillità e, in più, si trova di fronte una squadra rimaneggiata, con quattro giocatori in campo causa il forfait di Andrea Tridici e l'infortunio (un brutto colpo al naso) accorso a Totò Fracasso nella scorsa partita.
Brigante cerca a tutti i costi di segnare più reti possibili per vincere il trofeo di capocannoniere del torneo, anche se ci sembra troppo facile vincerlo così, e gli altri si dilettano in passaggi di prima e qualche "giochetto" che fa un pò innervosire gli avversari che comunque hanno onorato la partita fino all'ultimo secondo.
Da segnalare, sin dai minuti finali del 1° tempo, l'ingresso in campo di Totò Fracasso che, con un evidente ematoma al naso, da gladiatore entra in campo ad aiutare i suoi compagni... BRAVO!

Formazioni


A.C. Renault:
Romano
Brigante
Congedo
Maruccia L.
Maruccia M.
Castriota
Scorrano

Faraioli B:
De Donno
Memmi
Fracasso Cristian
Fracasso Salvatore
De Micheli

Reti: 6 Brigante, 2 Castriota, Congedo, Maruccia L., Maruccia M. e Scorrano (R), De Micheli (F)

A.C. RENAULT E FOOTBALL CONAD AI QUARTI DI FINALE!!!
Autore/Fonte: Lucio Vergari


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758