Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Elisa Giordano ai Mondiali di Nuoto CSIT

Data: 27/05/2008
La giovane atleta dell'Apulia Nuoto è  stata convocata con la rappresentativa nazionale dell'AICS per disputare i Campionati Mondiali CSIT (Confederation Sportive International du Travail) in programma a Rimini dall'1 al 4 luglio. Ancora un grande risultato per i nostri nuotatori che a più livelli e su più fronti stanno facendo parlare di se, portando in alto l'immagine della Puglia del nuoto. La manifestazione è d'altissimo livello e vedrà partecipare oltre 3000 atleti in diversi sport, in quella che può ritenersi una sorta di mini-olimpiade riservata a rappresentative dei vari enti di promozione sportiva, provenienti da tutto il mondo. Le gare di nuoto si svolgeranno presso l'impianto di Riccione dove, la quindicenne salentina, disputerà i 50 e 100 stile libero ed i 50 e 100 farfalla.
Questa la lista dei nuotatori convocati per l'AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport):
 
Per il settore femminile:
PREST ALESSIA (BELLUNO) - GIORDANO ELISA (LECCE) 50SL -100SL - 50FA - 100FA SIRONI FRANCESCA (PAVIA) - OGGIONNI ALICE (PAVIA) - PASSONI CECILIA (PAVIA) - BERMANI ELEONORA (PAVIA).
Per il settore maschile:
LANGELI FRANCESCO (TERNI) - PONZIANI FRANCESCO (TERNI) - MARCHETTI DANIEL
(TERNI) - CAPEZZUOLI TOMMASO (SIENA)
CIURLI MANUEL (FIRENZE) - CRISTANI LUCA (BOLOGNA).
 
 
Ancora complimenti ad Elisa, che è tesserata FIN con l' Apulia Nuoto, mentre con l'AICS difende i colori dell' EUROPOLISPORTIVA Casarano Lecce
Autore/Fonte: Redazione


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758