Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Atlantis, si apre un nuovo ciclo

Data: 26/10/2007

Dopo tre anni di silenzio, torna  far parlare di sè la squadra di pallanuoto maschile under 15 allestita nella struttura sportiva Atlantis Club.

Alle nuove leve, allenate dal coach Davide Lecci, che succede ad Emanuele Guida, si sono aggiunti tre "senatori" richiamati a gran voce dal tecnico ex Nautilus Maglie pronti a portare esperenza e coesione all'interno del rinnovato ambiente pallanuotistico. Si tratta dal play Nazareno Cavalera, del terzino Giuseppe Angelini e del "nostro" centro-boa Davide Barlabà, tutti classe '91. Il terzetto, tre stagioni or sono sotto la guida di mister Paolo Vergine, raggiunse tra lo stupore generale degli addetti ai lavori il terzo posto al Campionato Regionale Under 15, facendo meglio di scuole più affermate come Valenzano, Modugno e Brindisi. I tre giocatori faranno parte del team come "fuori quota".

"Stiamo cercando di ricreare quell'ambiente vincente di qualche stagione fa - afferma mister Lecci - Con l'arrivo dei tre fuori quota siamo migliorati sotto diversi aspetti e abbiamo rafforzato notevolmente l'organico, che deve subire ancora qualche altra modifica prima degli impegni ufficiali".

Che dovrebbero cominciare a febbraio 2008. "Abbiamo a disposizione tanti mesi e tanti allenamenti per conoscere le potenzialità del gruppo. Siamo fiduciosi e non vediamo l'ora di misurarci contro i colossi della pallanuoto made in Puglia", dichiara il play Cavalera.   

Autore/Fonte: Redazione


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758