Vai alla Home - Visitatori on-line - info@casaranosport.it - Redazione

Sei in: Home > UtilitÓ > Archivio News > Dettaglio News -

Anna della Bona ai campionati italiani di Molveno

Data: 15/06/2007
Si sono svolti presso il centro sportivo Out Line di Lecce i campionati estivi di nuoto, cui hanno preso parte tutti gli esordienti A qualificati per le finali estive.
La medaglia d’oro è stata conquistata nei 100 dorso con il tempo di 1’16’’01 dall’atleta Anna Della Bona, che è riuscita a impadronirsi anche della medaglia d’argento grazie ai 200 dorso.
E proprio grazie al titolo regionale vinto, questa atleta sarà presente ai campionati italiani estivi degli esordienti A, che si svolgeranno in Trentino Alto Adige e precisamente nella località turistica di Molveno. Infatti, la campionessa regionale dei 100 dorso, farà parte della squadra che rappresenterà la Puglia in questi campionati italiani, assieme ad altri nove atleti, cinque ragazze e cinque ragazzi, tutti possessori del titolo regionale.
Come tutti gli anni MOLVENO diventa la capitale del Nuoto agonistico giovanile Italiano. Da venerdì a domenica sull'altipiano della Paganella si disputerà il CAMPIONATO ITALIANO DI NUOTO per ESORDIENTI "A" a Squadre Regionali .
Una Manifestazione sportiva nazionale che, oltre a facilitare lo scambio di esperienze all'inizio dell'evoluzione agonistica, si contraddistingue per la calorosa ospitalità assicurata ai giovani Atleti sull'Altopiano della Paganella, nella fastosa cornice delle Dolomiti di Brenta e del Lago di Molveno, in una realtà particolarmente accogliente ed amica.
L'appuntamento è anche un’occasione per promuovere un impianto sportivo che valorizza MOLVENO e tutto l'Altopiano dando a tanti appassionati del Nuoto l'opportunità di praticare questo bellissimo Sport sia a livello amatoriale che agonistico.
La tredicesima edizione si svolgerà sempre a Molveno, dal 22 al 24 giugno 2007. Le Rappresentative (10 atleti e 2 accompagnatori) saranno ospiti della città di Molveno dalla cena di venerdì 22 al pranzo di domenica 24.
La medaglia di bronzo presa nella staffetta 4 x 100 stile libero, è il risultato dell’impegno e della collaborazione fra le atlete, dei sacrifici e della caparbietà. Le atlete che hanno conquistato il terzo posto, grazie alla brillante prestazione, sono Virginia Indraccolo, De Pascali Daniela, Parisi Irene e Anna Della Bona.
Gli istruttori si ritengono soddisfatti dei brillanti risultati conseguiti in questa stagione agonistica 2006-2007, e si augurano che la loro atleta convocata nella squadra che rappresenterà la Puglia a Molveno, non deluda le aspettative.
Autore/Fonte: Redazione


CASARANOSPORT A.S.D. - via Vittorio Veneto 7 - Casarano (LE) - 73042 - P.I/C.F. 04022000758